Luminor Submersible 1950 Automatic Bronzo Replica Orologi

Panerai-Luminor-Submersible-1950-3-Days-Automatic-Bronzo

Panerai presentato a SIHH 2011 – Salone Internazionale dell’alta orologeria, il Luminor Submersible 1950 3 Days Automatic Bronzo replica, un modello prodotto in bronzo, uno dei materiali che fin dall’antichità è stato associato al mondo del mare.

Il nuovo panerai replica è l’evoluzione di un modello prodotto da Officine Panerai replica, più di 50 anni fa, per le forze navali dell’Egitto.

L’ottone è una lega che ha il rame come metallo principale, così come alcuni altri componenti, in genere stagno, miscelati con precisione per conferire caratteristiche speciali. Il bronzo utilizzato da Panerai per il caso del nuovo Luminor Submersible è CuSn8, una lega di rame e titanio puro, molto resistente alla corrosione da acqua di mare e anche da agenti atmosferici. La scatola del diametro di 47 mm ha una profondità di 300 me la sua ghiera ha una rotazione unidirezionale con graduazione per il controllo del tempo di immersione.

Il tradizionale ponte di protezione della corona è dotato di una leva che assicura la tenuta perfetta, il tutto prodotto in bronzo. Lo schienale trasparente, protetto da zaffiro, è fissato alla scatola da un anello in titanio, metallo scelto per le sue proprietà ipoallergeniche.

Il quadrante segue lo standard della linea Luminor Submersible, con puntatori vuoti, indicatori orari con grande luminescenza, data a ore 3 e piccola lancetta dei secondi a ore 9. Il colore verde scuro del quadrante è stato scelto armonizzando perfettamente con la scatola di ottone.

Il Panerai Luminor Submersible 1950 Automatic Bronzo replica orologi è equipaggiato con il calibro automatico P.9000, che ha una riserva di corda di 3 giorni.

Il cinturino è in pelle personalizzata con logo Panerai e fibbia in ottone. Un secondo cinturino da polso accompagna l’orologio replica oltre a uno speciale cacciavite per la sostituzione.

Edizione limitata a soli 1.000 esemplari. Riferimento: PAM00382

Per ulteriori informazioni, visitare: www.copiaorologi.it

Questa voce è stata pubblicata in Panerai. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *