Panerai Radiomir 1940 3 Days GMT Automatic Acciaio Replica Svizzeri

Ecco qualcosa da considerare per la tua prossima vacanza: un compagno di viaggio difficile da perdere da Panerai replica italia. La replica Radiomir 1940 3 Days GMT Automatic proviene dalla collezione storicamente significativa del marchio – prima per un brevetto del 1916 per la polvere a base di radio per la luminosità, e successivamente nel 1936 con il debutto di un prototipo per la Royal Italian Navy, diventando così il primo- mai un orologio falso Panerai.

Panerai Radiomir 1940 3 Days GMT Automatic Acciaio

Da allora, la collezione Radiomir ha inaugurato numerosi sviluppi, tra cui l’introduzione del Radiomir 1940 nel 2012. La replica svizzera Radiomir 1940 trae ispirazione, come suggerisce il nome, da un modello vintage del 1940 con custodia monoblocco con solidi anellini ( in contrasto con le alette di filo di Radiomir), mentre ancora ostentano il profilo a forma di cuscino del marchio della collezione.

Ed è questa tela su cui Panerai costruisce il suo ultimo compagno di viaggio, il repliche Panerai Radiomir 1940 3 Days GMT Automatic. Una bella aggiunta a una linea simile a partire dal 2016, la nuova versione porta tutti i segni distintivi della collezione con la sua imponente silhouette e la completa con un nuovo splendido quadrante blu scuro.

Panerai Radiomir 1940 3 Days GMT Automatic Acciaio

La funzione di due fuso orario è proprio lì con il meglio: chiara leggibilità per l’ora di casa per gentile concessione di una lancetta delle ore separata, che funziona in tandem con un indicatore giorno / notte; e facilità d’uso con funzionamento a corona singola. Per quanto riguarda la ciliegina sulla torta, la finta svizzera Radiomir 1940 3 Days GMT Automatic è alimentata dal Calibro P.4001 di Panerai, un movimento da cavallo che funziona su due barili per offrire fino a tre giorni di riserva di carica.

L’orologio replica è sicuro, ma crediamo che il suo attributo più allettante, come per le precedenti offerte, sia la sua praticità. Ora puoi iniziare a fare quei piani di vacanza.

Questa voce è stata pubblicata in Panerai. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *