L’orologio Replica Hublot F1 King Power Austin

Il Penult Grand Prix della stagione 2012 si svolgerà nel nuovo “Circuit of The Americas”, costruito ad Austin, in Texas, tra il 16 e il 18 novembre. Per celebrare il ritorno della Formula 1 in America, l’orologiaio ufficiale di Formula 1, Hublot, ha presentato uno speciale orologio replica in edizione limitata. La F1 King Power Austin replica, giustamente chiamata, viene prodotta in una quantità limitata di soli 250 pezzi numerati.

La replica F1 King Power Austin è contenuta in una grande cassa in titanio con un diametro di 48 mm. Il titanio è stato scelto per la sua leggerezza, resistenza alla corrosione e biocompatibilità. Questo nuovo arrivato vanta anche elementi unici e materiali high-tech direttamente ispirati alla Formula Uno, come una ghiera in carbonio e titanio, una cassa in titanio con finitura satinata, con un effetto traforato che richiama le prestazioni all’avanguardia di un freno F1 disco e un timer da 30 minuti in posizione ore 3.

hublot-f1-king-power-austin-replica

Il caso della nuova replica Hublot è a cupola con cristalli zaffiro antigraffio con rivestimenti antiriflesso ed è impermeabile fino a 100 metri (330 piedi).

Sul lato destro del case, alla posizione delle 3, c’è una corona in titanio con una gomma nera sulla punta (insieme al logo del marchio). Ci sono anche due pulsanti: quello superiore, a ore 2, è un pulsante di avvio con inserti in gomma rossa e testo nero, mentre quello inferiore, a ore 4, è un pulsante di reset in gomma nera con testo rosso.

Il quadrante presenta anche una serie di elementi di prima qualità ispirati alla Formula 1. La superficie del quadrante rosso e nero comprende indici grigio carbone con SuperLuminova nera, mentre lo stesso materiale luminoso è stato utilizzato per le sue mani scheletrate.

Il nome e il logo del marchio, così come il logo di Formula 1, sono posizionati nella parte superiore del quadrante, a ore 12. La finestra della data grigia su nero è posizionata tra le posizioni 4 e 5 in punto.

hublot-f1-king-power-austin-replica-2

L’orologio replica Hublot F1 King Power Austin è alimentato dal movimento del cronografo meccanico HUB4100 prodotto internamente. Il meccanismo a carica automatica è costruito su 27 gioielli e fornisce approssimativamente 42 ore di riserva di carica. Questo orologio falso in edizione limitata ha un fondello traforato dove puoi goderti la bellezza interiore dell’orologio.

L’orologio replica di lusso F1 King Power Austin è dotato di cinturino in pelle di alligatore nero Hornback con fibbia deployante “King Power” in titanio PVD nero, un cappuccio in titanio e un piatto decorativo. Il cinturino è cucito su gomma nera per rendere molto più flessibile e confortevole.

Questa voce è stata pubblicata in Hublot Replica. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *