Nuova Replica Orologi Audemars Piguet Royal Oak Offshore Chronograph 42mm – Più un All-Platinum Limited Edition

Audemars-Piguet-Royal-Oak-Offshore-26470ST-OO-A028CR-Replica

Quattro nuove forme per il Royal Oak Offshore Chronograph replica orologi, tra cui il ritorno del disco di platino in mare aperto.

Tre anni fa, Audemars Piguet ha dato il suo bestseller cronografo sportivo di una profonda revisione, con un movimento in-house, così come pulsanti in ceramica e corona. Ora, un quartetto di nuovi modelli presentato al SIHH 2017 entra a far parte della seconda generazione di Royal Oak Offshore Chronograph line-up, tra cui una versione pesi massimi con una cassa in platino e bracciale.

I modelli di base sono in acciaio inox, a cominciare dal blu su sfondo nero (rif. 26470ST.OO.A028CR.01). Questo ha un quadrante nero con registri blu cronografo scuri, abbinati con un cinturino blu anello capitolo e coccodrillo scuro.

Audemars-Piguet-Royal-Oak-Offshore-26470ST-Replica

L’altro modello in acciaio ha un quadrante marrone (ref. 26470ST.OO.A820CR.01) dotato di lancette in oro rosa.

Poi c’è l’oro giallo 18k che ha un quadrante blu e dorati sub-quadranti (ref. 26470BA.OO.1000BA.01) che è tutt’altro che sottile. Questo viene fornito su un braccialetto d’oro di corrispondenza 18k, ma accompagnato da un cinturino in alligatore ricambio e 18k fibbia ad ardiglione in oro.

Falsi-Audemars-Piguet-Royal-Oak-Offshore-2017

La parte superiore della versione linea è il tutto-platino (rif. 26470PT.OO.1000PT.01) che segna il ritorno del modello al catalogo, dopo una pausa di diversi anni. Impractically ma incredibilmente pesante – si capovolge le scale a più di un chilo o mezzo chilo – il disco di platino in mare aperto è una edizione limitata di 50 pezzi con quadrante grigio chiaro e nero sub-quadranti. Come il modello in oro giallo, è accompagnato da un cinturino in alligatore ricambio con una fibbia ad ardiglione in platino.

Tutti e quattro i modelli condividono le stesse specifiche, con un caso 42 millimetri orologi replica con un fondello zaffiro che rivela il calibro 3126/3840 all’interno.

Questa voce è stata pubblicata in Audemars Piguet, Orologi Replica. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *