2018 Nuovo TAG Heuer Carrera Chronograph Tourbillon Chronometer “Tête de Vipère” Replica

L’orologio replica TAG Heuer “Tête de Vipère” è stato votato Sport Watch of the Year 2018 al Salón Internacional Alta Relojería in Messico.

Il 16 ottobre al 18 ottobre si è tenuta la fiera di orologi fini del Messico, Salón Internacional Alta Relojería (SIAR). Creato nel 2007, questo evento è il momento clou dell’anno dell’orologeria per il Sud America e i Caraibi, con 40 marchi di orologi presenti, affiancati da oltre 400 ospiti provenienti dai media internazionali.

Riconoscendo gli orologi creati nel 2018, la SIAR ha assegnato a TAG Heuer il premio di orologio sportivo dell’anno per la replica del cronometro Carrera Chronograph Tourbillon “Tête de Vipère”.

“Naturalmente, siamo lieti di vincere questo premio”, ha spiegato Guy Semon, CEO del TAG Heuer Institute. “Riconosce l’incredibile esperienza del team di alta orologeria e il duro lavoro di entrambi i team di sviluppo e prodotto e TAG Heuer Institute, che insieme costantemente innovano e puntano alla perfezione per garantire la continua eccellenza del marchio “.

Questa nuova versione della copia Carrera presenta due prestigiose complicazioni: un tourbillon che, attraverso il suo movimento quasi ipnotico, annulla le variazioni di velocità, e un cronometro con certificazione del “Tête de Vipère”, sviluppato e prodotto dai team di TAG Heuer replica, all’interno della fabbricazione.

tag-heuer-tete-de-vipere-replica

© TAG Heuer Replica Svizzero

TAG Heuer è la prima manifattura di orologi svizzera in grado di commercializzare cronografi tourbillon che non solo hanno la certificazione di cronometro, ma che portano l’esclusivo e prestigioso timbro di eccellenza “Tête de Vipère”, assegnato dall’Osservatorio di Besançon per conto dell’International Bureau of Weights e Le misure. Più che semplice prova di qualità e accuratezza, questo timbro è la conferma della competenza tecnica.

“Attualmente siamo l’unico marchio con l’esperienza di produrre in serie chronometer tourbillon chronographs replica che hanno la certificazione” Tête de Vipère “.” ha aggiunto Guy Semon. “Grazie all’impegno di tutti coloro che hanno supportato la nostra ricerca, TAG Heuer è diventato il più grande produttore di tourbillon premium, il 100% dei quali ha ricevuto la certificazione di cronometro in Svizzera, consolidando la posizione del marchio come produttore eccezionale di alta orologeria di alta precisione. , il nostro Carrera Tourbillon ha battuto un record 15 giorni fa per un cronometro all’osservatorio di Besançon. “

Questa voce è stata pubblicata in Tag Heuer. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *