Prova Il Falso Rolex Sea-Dweller 4000

Dopo una pausa di sei anni, Rolex ha fatto risorgere il Sea-Dweller l’anno scorso in una nuova versione migliorata, soprannominata la falso Rolex Sea-Dweller 4000. Gli diamo il WatchTime una volta in più in questa funzione di prova con la straordinaria fotografia originale di Marcus Krüger .

Rolex-Sea-Dweller4000-Davanti

Orologi Falsi Rolex Sea Dweller 4000

L’orologio replica Rolex Sea-Dweller ha debuttato nel 1967 con il Sea-Dweller Submariner 2000. Era in stile dopo il Rolex Submariner, che era stato introdotto nel 1953, ma il Sea-Dweller aveva una valigia più spessa e una valvola di fuga dell’elio. A quel tempo, era notevole per la sua resistenza all’acqua di 600 metri (600 metri). Il falso Sea-Dweller alla fine ha raggiunto un punteggio di 4.000 piedi (1.220 metri) prima di essere sostituito nel 2008 con il Deepsea, che è valutato a 3.900 metri. Lo scorso anno, a seguito di una richiesta popolare, Rolex ha riportato indietro Sea-Dweller 4000, aggiungendo alcune nuove funzionalità. Con uno spessore di 15,1 mm, occupa una via di mezzo tra il Deepsea di 18 mm di spessore e il Submariner più sottile, di 12,5 mm di spessore, resistente all’acqua fino a 300 metri.

Anche se il suo design di base ha più di 60 anni, l’orologio falso svizzero sembra ancora moderno. Una ragione è la sua nuova mascherina. Ha un inserto in ceramica high-tech che è resistente ai graffi, un miglioramento rispetto al frontalino in alluminio facilmente rovinato utilizzato sul suo predecessore. La ghiera si gira dolcemente, passando attraverso le tacche con incrementi di mezzo minuto, facendo un piacevole clic suona come la serratura a combinazione su una cassaforte. È facile da afferrare grazie al suo bordo dentellato esterno. I suoi indici e numeri sono pieni di polvere di platino, un dettaglio lussuoso che integra le costose lancette e indici in oro bianco del quadrante.

Rolex-Sea-Dweller4000-Indietro

La fibbia Glidelock dell’orologio rolex replica è un altro aggiornamento. Robusto e facile da usare, consente a chi lo indossa di allungare il bracciale con incrementi di 2 mm, fino a un totale di 20 mm. È utile nelle giornate più calde quando dai il benvenuto a un po ‘più d’aria tra il braccialetto e il polso, o quando fai sport e il polso si gonfia. Una cauzione di sicurezza con un bilanciere di apertura facilmente sollevato impedisce l’apertura del fermaglio quando non lo si desidera. Un meccanismo di estensione Fliplock consente a chi lo indossa di aggiungere altri 26 mm alla lunghezza del bracciale, in modo che si adatti facilmente alla manica di una muta da sub. The Sea-Dweller condivide questa caratteristica con la replica di lusso Rolex Deepsea, ma non con il Submariner. Il bracciale è elastico e confortevole al polso. I lati del bracciale e del fermaglio sono lucidi, mentre le superfici superiori sono satinate. La stessa combinazione di finiture lucide e satinate viene utilizzata sulla cassa dell’orologio falso. Il Sea-Dweller, come la replica Deepsea, è dotato di una corona Triplock a vite con cinque isolatori per mantenere l’umidità fuori dalla custodia. È facile da capire. La cassa è realizzata in acciaio 904L, resistente alla corrosione dell’acqua salata. Il fondello è liscio, così come la superficie interna della fibbia, che contribuisce al comfort dell’osservatore falso.

Questa voce è stata pubblicata in Rolex. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *